Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

A Thuram e Carlos Augusto si aggiungono Frattesi e Correa: con la Lazio è emergenza infortuni

HomeNews InterA Thuram e Carlos Augusto si aggiungono Frattesi e Correa: con la...

Infortuni Inter. Nel post-partita di Inter-Genoa, Inzaghi è stato chiaro: la fatica accumulata sta pesando sulle gambe dei suoi giocatori. “Bisogna applaudire i miei ragazzi – ha dichiarato il tecnico dello scudetto numero 20 –. Era la 37ª partita stagionale, considerando anche le nazionali alcuni come Barella, Bastoni e Dimarco sono arrivati a 43, un numero enorme. Contro questo Genoa non era semplice: siamo partiti bene, poi abbiamo avuto qualche difficoltà, ma siamo rimasti lucidi e abbiamo fatto una grande gara. Abbiamo colpito l’ennesimo palo, ma la prestazione è stata ottima, indipendentemente dal risultato”.

Infortuni Inter: con la Lazio è emergenza

Oltre alla stanchezza, il tema degli infortuni resta centrale. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione: ieri Correa si è fermato dopo 45 minuti per una distorsione al ginocchio sinistro, un altro stop che si aggiunge a quelli di Thuram e Carlos Augusto, entrambi fuori anche per i quarti di Coppa Italia contro la Lazio. A questi si è aggiunto Frattesi, presente in panchina ma di fatto inutilizzabile, come confermato da Inzaghi. Ora serve resistere.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: