Infortuni Inter. Non solo la vittoria che vale il passaggio al turno successivo, ma anche qualche preoccupazione. L’Inter vince per 2 a 1 sul Feyenoord e strappa il pass per i quarti di finale di Champions League. Le brutte notizie, però, potrebbero arrivare sul piano dell’emergenza infortuni: ecco come stanno Stefan De Vrij e Davide Frattesi.
Infortuni Inter: apprensione Inzaghi in vista dell’Atalanta
Dopo la serata positiva di Champions e l’approdo ai quarti di finale, mister Simone Inzaghi deve riportare la propria squadra nella dimensione italiana. Preparare l’Inter in vista della trasferta di Bergamo, contro l’Atalanta – una vera e propria sfida Scudetto.
I nerazzurri, dopo la trasferta olandese vinta, si impone per 2 a 1 sullo stesso Feyenoord nella sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale. A trascinare l’Inter un’incontenibile Marcus Thuram e la freddezza dagli undici metri di Hakan Calhanoglu.
Oltre alla grande prestazione della squadra e al passaggio del turno, il tecnico piacentino deve capire la condizione fisica dei suoi. Infatti, c’è qualche preoccupazione sul piano degli infortuni: nel riscaldamento prima della partita si è dovuto fermare Stefan De Vrij; mentre nel finale di gara è stato Davide Frattesi a fermarsi e a chiedere il cambio.
Ma come stanno i due nerazzurri? Il difensore olandese, fermato dai giornalisti nel post-gara, ha spiegato di aver avvertito un leggero fastidio al ginocchio – per tale motivo, Inzaghi non ha voluto rischiarlo, mettendo Francesco Acerbi al suo posto.
Per quanto riguarda il centrocampista della Nazionale italiana, la condizione non sembra preoccupare. Lo stesso Frattesi, uscendo dallo stadio, ha commentato ai microfoni dei giornalisti di stare bene. Una notizia che può tranquillizzare Inzaghi e l’Inter, alle prese con la gestione di vari infortuni tra cui quello di Piotr Zielinski.