Home In primo piano Suning, mare molto mosso tendente a tempesta?

Suning, mare molto mosso tendente a tempesta?

Suning, mare molto mosso tendente a tempesta? Il riassetto azionario a cui pare stia andando incontro Suning avrà conseguenze anche per l'Inter?

Suning, mare molto mosso tendente a tempesta?

Il riassetto azionario a cui pare stia andando incontro Suning avrà conseguenze anche per l’Inter?

Suning, mare molto mosso tendente a tempesta? Il riassetto azionario a cui pare stia andando incontro Suning avrà conseguenze anche per l’Inter?

Impossibile dirlo ora per Carlo Festa, collega de Il Sole 24 Ore, che commenta la notizia lanciata ieri da Bloomberg, secondo cui sarebbe imminente l’ingresso in Suning.com di Alibaba Group e del governo provinciale di Jiangsu.

Da Nanchino a Milano, le voci si susseguono impazzite, tanto che negli ultimi giorni è cominciata a circolare l’indiscrezione di una possibile vendita del club nerazzurro, malgrado la famiglia Zhang abbia smentito un disimpegno. A maggior ragione dopo aver ottenuto un prestito dal fondo Usa Oaktree per sistemare i problemi di cassa.

Fonte: Fcinternews – Il Sole 24 ore

Le immagini pubblicate su www.ilnerazzurro.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.