Home In primo piano Marotta: “Ora Suning vuole un trofeo”

Marotta: “Ora Suning vuole un trofeo”

Il dictat di Suning è molto chiaro: si deve puntare alla Coppa Italia ed allo scudetto.

Marotta: “Ora Suning vuole un trofeo”

Il dictat di Suning è molto chiaro: si deve puntare alla Coppa Italia ed allo scudetto.

Marotta: “Ora Suning vuole un trofeo”. Conte e la squadra sono pronti a partire. L’AD Marotta ne parla apertamente alla Gazzetta dello Sport nell’odierna edizione. “La Coppa Italia è un po’ lontana, ma possiamo averla in mano. In campionato vedremo come finirà…”.

Poi si passa al mercato, tra Lautaro “Se va via arriverà un top player, ma intanto pensi a vincere con noi” e Chiesa: “Ci piace ma la Fiorentina chiede troppo. Tonali è più semplice da fare e ha un grande futuro”. Per chiudere poi con le spaccature all’interno del mondo del calcio: “Serve seguire il modello inglese: le società devono poter decidere in autonomia”.

Playoff sì, la Lega se ne va? – Taglio alto dedicato al responso del Consiglio Federale svoltosi ieri: se sarà sospensione si ricorrerà a playoff e playout. Ma non solo: resta anche l’ipotesi media ponderata, come piano C. Passa dunque la linea Gravina, con le società di Serie A che ora chiedono maggiore autonomia e pensano ad una Lega indipendente: un pensiero condiviso in larga parte da tutti i club della massima serie, sul modello della Premier League.

Fonte Gazzetta dello Sport – Tuttomercato.web – Fotografia: Getty Images