Home In primo piano L’Inter si prepara ad annunciare ufficialmente Simone Inzaghi

L’Inter si prepara ad annunciare ufficialmente Simone Inzaghi

L'Inter si prepara ad annunciare ufficialmente Simone Inzaghi. Il 45enne ex tecnico della Lazio freme: vuole iniziare immediatamente la sua nuova avventura.

L’Inter si prepara ad annunciare ufficialmente Simone Inzaghi

Il 45enne ex tecnico della Lazio freme: vuole iniziare immediatamente la sua nuova avventura.

L’Inter si prepara ad annunciare ufficialmente Simone Inzaghi. Il 45enne ex tecnico della Lazio freme: vuole iniziare immediatamente la sua nuova avventura.

Imminente la comunicazione di F.C. Internazionale: entro la prima metà della prossima settimana Simone Inzaghi sarà ufficialmente nominato nuovo tecnico dei nerazzurri.

Contratto già firmato nella scorsa settimana, risolto il “bisticcio” con Lotito e negli ultimi giorni approntate tutte le attività di comunicazione di rito.

la programmazione della prossima stagione è già stata avviata in teleconferenza con la dirigenza nerazzurra, ma per entrare nei particolari deve capire che tipo di strutture avrà a disposizione.

Ovvio, quindi, che oltre alla sede di viale Liberazione il neo-tecnico interista farà visita pure alla Pinetina in compagnia dei collaboratori che lo seguiranno.

Fonte: Corsport

Le immagini pubblicate su www.ilnerazzurro.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.