Home In primo piano Lautaro e l’Inter: prove di rinnovo del contatto

Lautaro e l’Inter: prove di rinnovo del contatto

Lautaro Martinez è sempre più vicino alla conferma in nerazzurro

Lautaro e l’Inter: prove di rinnovo del contatto

Lautaro Martinez è sempre più vicino alla conferma in nerazzurro

Lautaro e l’Inter: prove di rinnovo del contatto. La clausola rescissoria scade fra soli 7 giorni e appare inverosimile pensare a un Barcellona che, anche dopo le parole del Presidente della Liga, che afferma quanto i blugrana siano alle prese con seri problemi di liquidità, riesca  soddisfare le richieste dell’Inter: 90mln + Firpo.

Il club catalano ha tentato di fare cassa per accontentare l’Inter, ma allo stato dell’arte non c’è modo che arrivino i 90 milioni chiesti dal club nerazzurro. A complicare ancor più la vita ai catalani c’è la norma della Liga che frena gli investimenti post-Covid. E per gli elementi in vendita con i quali fare cassa (Coutinho su tutti) non sono ancora arrivate offerte.

Lautaro non dà segni né di impazienza né di delusione, al contrario pare ci siano già stati abboccamenti tra il padre del ragazzo e la dirigenza nerazzurra, per discutere del possibile rinnovo, con adeguamento dell’ingaggio, accordo da negoziarsi più avanti nel tempo, dopo la scadenza della clausola rescissoria.

Le informazioni che ci sono pervenute da fonti affidabili, parlano di un accordo quasi certo della permanenza del giocatore in nerazzurro anche per la prossima stagione.