Home In primo piano Inter, Simone Inzaghi sarà il nuovo allenatore.

Inter, Simone Inzaghi sarà il nuovo allenatore.

Inter, Simone Inzaghi sarà il nuovo allenatore. Atteso per oggi l'annuncio ufficiale, Simone Inzaghi sarà il nuovo allenatore dell'Inter, succede ad Antonio Conte.

Inter, Simone Inzaghi sarà il nuovo allenatore.

Atteso per oggi l’annuncio ufficiale, Simone Inzaghi sarà il nuovo allenatore dell’Inter, succede ad Antonio Conte.

Inter, Simone Inzaghi sarà il nuovo allenatore. Atteso per oggi l’annuncio ufficiale, Simone Inzaghi sarà il nuovo allenatore dell’Inter, succede ad Antonio Conte.

Dopo l’accordo di ieri, in casa Inter è il giorno degli annunci ufficiali. Simone Inzaghi è pronto per diventare il nuovo allenatore nerazzurro, dopo che la società del capoluogo meneghino lo ha strappato alla Lazio. Marotta non vuole perdere tempo per poter affrontare poi con il mister l’argomento mercato
Mentre si attende la firma di Simone Inzaghi sul suo nuovo contratto ed il consueto comunicato ufficiale di F.C. Internazionale, a Roma serpeggia sempre più la rabbia dei tifosi nei confronti dell’ormai ex tecnico. I social dei tifosi laziali sono colmi di messaggi di disappunto e non mancano scritte sui muri della Capitale.
Il tifo laziale contesta al tecnico il repentino cambio di decisione immediatamente successivo all’annuncio dell’accordo con il Presidente Lotito per il prolungamento di contratto con la Lazio, che ha commentato duramente l’addio del tecnico: “Sono deluso soprattutto sul fronte personale”
Alea iacta est: Inzaghi sarà l’allenatore dell’Inter dal 1° luglio 2021.
Le immagini pubblicate su www.ilnerazzurro.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.