Home In primo piano Inter-Parma 2-2, rigore evidentissimo negato all’Inter

Inter-Parma 2-2, rigore evidentissimo negato all’Inter

Inter-Parma 2-2, rigore evidentissimo negato all'Inter. Ma al VAR che fanno? Giocano a scopa?

Inter-Parma 2-2, rigore evidentissimo negato all’Inter

Ma al VAR che fanno? Giocano a scopa?

Inter-Parma 2-2, rigore evidentissimo negato all’Inter. Ma al VAR che fanno? Giocano a scopa? Var, esplode anche Mihajlovic: “Non si capisce più come si usa. C’era rigore netto per l’Inter e non è intervenuto”. Probabilmente un secondo rigore dubbio su Akimi…

Secondo rigore negato all’Inter…

Qui Palacio ha subito lo stesso fallo, se non peggiore, ma nessuno chiama niente, loro segnano e va tutto bene. Non riesco a capire come si usa questo Var. Si mettessero d’accordo per sapere come cazzo dobbiamo fare: una volta è fallo, una volta no, una volta interviene e una volta no. Poi in casi così il Var non deve intervenire perché l’arbitro deve decidere. Poi però interviene dove non deve intervenire mentre se non danno un rigore che c’è stanno zitti. C’è una confusione tale da non capire nulla, poi ditemi se sbaglio”. Il tecnico serbo ha poi rincarato la dose ai microfoni di Sky Sport, citando anche quanto avvenuto oggi a San Siro:

“Abbiamo subito il secondo gol con un fallo subito da Palacio a centrocampo. Ha preso una scarpata in testa e non capisco perché a Roma l’arbitro non ha fischiato ed è intervenuto il Var, annullando il gol. Oggi non è successo: penso che su queste cose debba decidere l’arbitro, non si può avere questa discrepanza. Non so che problema ci sia: gli arbitri spieghino bene quando deve intervenire il Var. Ho visto la partita dell’Inter, c’era un rigore netto e non è intervenuto. Poi interviene per un fallo a centrocampo. Mettiamoci d’accordo perché non si capisce”.

Siamo certi che e i 2 rigori negati all’Inter avrebbero potuto dare una svolta al risultato in favore dei nerazzurri, ma il VAR latita… fantastico no?