Il Napoli non accetta la sconfitta 0-3 contro Inter Women
La società partenopea ha comunicato di voler procedere con il ricorso
Il Napoli non accetta la sconfitta 0-3 contro Inter Women.Dopo la decisione dell’avvocato Sergio Lauro di assegnare la vittoria a tavolino alle nerazzurre di Attilio Sorbi nella gara di domenica tra Inter e Napoli Femminile (finita 1-1 ma ribaltata dal Giudice Sportivo che punisce le azzurre per non aver indicato nella distinta il nome del medico sociale) la società partenopea ha comunicato di voler procedere con il ricorso.
“Il Napoli Femminile ha preso atto del dispositivo che stabilisce lo 0-3 contro l’Inter per i motivi indicati nel comunicato odierno del giudice sportivo. Il Napoli Femminile sta valutando se presentare ricorso nei confronti del provvedimento relativo al risultato sportivo, ma ci tiene a chiarire con forza che il medico sociale Felice Sirico era regolarmente in panchina a svolgere il suo ruolo.
La presenza in panchina del medico sociale, che ha anche svolto tutte le funzioni di sua competenza secondo il protocollo vigente, è ampiamente documentata dalle immagini televisive e dunque facilmente riscontrabile” come si legge sul sito ufficiale.
Fonte FCINTERNWS