Home Grande Calcio Grandi Match L’Argentina ha vinto la Copa America battendo in finale il Brasile

L’Argentina ha vinto la Copa America battendo in finale il Brasile

L’Argentina ha vinto la Copa America battendo in finale il Brasile L’Argentina ha battuto 1-0 il Brasile nella finale di Copa America, il torneo continentale del calcio sudamericano.

L’Argentina ha vinto la Copa America battendo in finale il Brasile

L’Argentina ha battuto 1-0 il Brasile nella finale di Copa America, il torneo continentale del calcio sudamericano.

L’Argentina ha vinto la Copa America battendo in finale il Brasile. L’Argentina ha battuto 1-0 il Brasile nella finale di Copa America, il torneo continentale del calcio sudamericano.

Il gol che ha deciso la partita, giocata nella notte allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro, è stato segnato da Angel Di Maria al ventiduesimo del primo tempo. L’Argentina non vinceva il torneo dal 1993 e ora ha raggiunto l’Uruguay come nazionale più vincente del Sud America, con quindici titoli.

Per Lionel Messi, capitano e miglior marcatore con quattro gol, è il primo titolo in carriera con l’Argentina. Messi è stato anche eletto miglior giocatore del torneo.

Le immagini pubblicate su www.ilnerazzurro.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.