Frattesi Roma. Uno dei temi caldi di questo calciomercato di gennaio è sicuramente quello che riguarda Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter che negli ultimi giorni è stato accostato alla Roma. I nerazzurri non vogliono fare grossi movimenti, sia in entrata che in uscita, ma Frattesi non sembra essere contento del poco spazio concessogli da Inzaghi, soprattutto nelle ultime settimane. La volontà del giocatore italiano è quella di andare alla Roma, ma al momento l’Inter si oppone.
Frattesi, addio all’Inter?
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, potrebbe diventare un asse caldo quello tra Roma ed Inter in ottica calciomercato, forse più per l’estate che in queste settimane. Il giocatore in ballo è Davide Frattesi, che è arrivato all’Inter un anno e mezzo fa, giocando non con troppa continuità. Situazione che non piace al giocatore, ma al momento non vuole arrivare allo strappo con la società.
Del resto, l’Inter l’ha pagato circa 30 milioni di euro nell’estate del 2023, e non ha alcuna intenzione di svenderlo, ed intende fare una plusvalenza. La richiesta dei nerazzurri potrebbe essere anche di circa 45-50 milioni di euro, una cifra non avvicinabile dalla Roma.
Una potenziale carta di scambio a favore dei giallorossi potrebbe essere il capitano Lorenzo Pellegrini, in rotta con l’ambiente e dietro nelle gerarchie, ma la situazione al momento è complicata.
> Qui trovi altre notizie di calciomercato sull’Inter