Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Fiorentina-Inter recupero, si partirà da una rimessa laterale. Potranno giocare gli infortunati? Ecco cosa dice il regolamento

HomeNews InterFiorentina-Inter recupero, si partirà da una rimessa laterale. Potranno giocare gli infortunati?...

Fiorentina-Inter recupero. Le domande sul recupero Fiorentina-Inter iniziano ad essere tante. Ad alcune, come il quando, è ancora impossibile fornire una risposta, ad altre, invece, ad esempio come, il regolamento è già pronto a fornire una risposta esaustiva, resa tale dai comunque numerosi precedenti di sospensione nella storia della Serie A.

Fiorentina-Inter recupero: si partirà da una rimessa laterale

I maggiori dubbi che si instaurano nella mente dei tifosi in questi momenti sono legati alla possibile partecipazione o meno al recupero di giocatori che al momento della data originaria della partita erano magari infortunati. Questo ed altri possibili chiarimenti sono stati forniti dal Corriere dello Sport in mattinata: “La gara verrà ripresa al minuto in cui è stato sospesa, ovvero al 17’. Si ripartirà dalla situazione di gioco in corso, al momento dell’interruzione, in questo caso una rimessa laterale. Secondo regolamento, Palladino e Inzaghi potranno schierare i giocatori tesserati per le due squadre al momento dell’interruzione, anche se non erano stati inseriti in distinta: dunque potrà partire titolare anche un calciatore ieri infortunato. Non possono essere presi in considerazione invece gli elementi sostituti, gli espulsi o gli squalificati. Ma, ieri, non c’erano ancora stati cambi e Doveri non aveva nemmeno estratto cartellini”. Detto ciò non resta altro che aspettare la data effettiva del recupero che, come da calendario ed ovvietà, non sembra poter trovare spazio prima della metà di febbraio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: