Fiorentina-Inter probabili formazioni. In casa Inter è vigilia del fondamentale “match” del “Franchi” contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Simone Inzaghi dovrà fare i conti con alcune defezioni importanti, che rendono la gara contro i viola ancora più difficile. Andiamo a vedere le probabili formazioni del match di domani.
Fiorentina-Inter probabili formazioni: 4 assenti
Simone Inzaghi dovrà fare i conti con molte defezioni, soprattutto in difesa. Non saranno del match infatti Pavard, Acerbi e Carlos Augusto (che rimarranno a Milano insieme all’altro assente Di Gennaro). Davanti a Sommer, giocheranno Bisseck, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce agiranno Dumfries e Dimarco, con Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan a centrocampo. Davanti spazio a Thuram e Lautaro Martinez.
La Fiorentina risponde con l’ormai collaudato 4-3-2-1 che sta facendo le fortune di Raffaele Palladino, con Dodo, Comuzzo, Ranieri e l’ex Gosens davanti a De Gea. A centrocampo Adli sarà il playmaker, con ai lati Cataldi e Bove. Davanti, Beltran e Colpani agiranno alle spalle di Kean.
FIORENTINA-INTER, PROBABILI FORMAZIONI
FIORENTINA (4-3-2-1): De Gea, Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens, Cataldi, Adli, Bove, Colpani, Beltran, Kean. All: Palladino
INTER (3-5-2): Sommer, Bisseck, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Thuram, All: Inzaghi S.
Arbitro: Daniele Doveri.