Fiorentina-Inter dove vederla. Al ritorno dalla pausa l’Inter è stata subito chiamata ad un trittico di partite ravvicinate. Spazzato via il Verona è in men che non si dica arrivato il momento dell’incontro casalingo di Champions League contro il Lipsia, match che sarà seguito immediatamente da un’altra trasferta in campionato, quella del Franchi con la Fiorentina di Raffaele Palladino.
Fiorentina-Inter dove vederla in tv e streaming
Fiorentina-Inter, incontro in programma domenica 1° dicembre alle 18:00, sarà visibile sia sui canali DAZN che su quelli Sky. Quanto a DAZN sarà possibile accedere alla diretta tramite il suo sito o la sua applicazione con dispositivi quali PC, tablet e smartphone, oppure attraverso l’ausilio di dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Passando a Sky il canale dedicato sarà invece quello di Sky Calcio, con streaming disponibile su Sky Go e NOW.
Il momento della squadre e cosa aspettarsi
Inter e Fiorentina godono di un momento di eccelsa forma, con entrambe che giungeranno alla sfida con elevata fiducia nei propri mezzi e nelle proprie possibilità. L’Inter avrà l’obbligo di uscire dal Franchi con i 3 punti per rimanere nel gruppone di testa e, chissà, magari balzare in testa con un mezzo passo falso del Napoli. Medesima situazione per la Fiorentina di Palladino, che vorrà dimostrare a tutte le contendenti come l’appellativo di outsider le stia stretto, e quale occasione migliore per dimostrarlo se non l’Inter, essendo stata in grada di giocarle brutti scherzi al Franchi anche in annate e momenti meno rosei.