Feyenoord-Inter Sky o Amazon. Dopo aver concluso la Fase Campionato al quarto posto, l’Inter si prepara a tornare protagonista in Champions League. Gli uomini di Simone Inzaghi affronteranno negli ottavi di finale il Feyenoord, squadra olandese che ha conquistato il pass per questa fase eliminando il Milan nei playoff. Una sfida dal grande fascino europeo, con i nerazzurri chiamati a confermare la loro solidità e ambizioni in una delle competizioni più prestigiose.
L’andata si disputerà in trasferta, mercoledì 5 marzo alle ore 18:45, nello storico Stadion Feijenoord, meglio conosciuto come De Kuip, uno degli impianti più iconici del calcio olandese. Un’atmosfera calda attenderà l’Inter, che dovrà cercare di ottenere un risultato positivo per affrontare al meglio il ritorno a San Siro.
Feyenoord-Inter Sky o Amazon?
Il match sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video, accessibile tramite l’app dedicata disponibile per smart TV, smartphone, tablet, PC e console. Per tutti gli appassionati nerazzurri, sarà quindi necessario essere abbonati al servizio di streaming per seguire la gara in diretta.
Come di consueto, Inter TV offrirà un’ampia copertura dell’evento con aggiornamenti, approfondimenti e collegamenti nel pre-partita. Il LiveMatch dedicato a Feyenoord-Inter partirà alle 17:15 e sarà visibile anche su YouTube attraverso il canale ufficiale del Club fino alle 18:00. Al termine della gara, spazio a interviste, analisi e commenti per rivivere le emozioni dell’incontro e approfondire tutti i temi del match.