Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Feyenoord-Inter 0-2: il primo atto va ai nerazzurri

HomeNews InterFeyenoord-Inter 0-2: il primo atto va ai nerazzurri

L’Inter espugna il De Kuip con autorità e si avvicina ai quarti di finale di Champions League. Dopo una mezz’ora complicata, i nerazzurri prendono il controllo e piegano il Feyenoord 2-0 grazie ai gol di Thuram e Lautaro Martinez, mettendo in cassaforte un prezioso vantaggio in vista del ritorno a San Siro.

La squadra di Inzaghi soffre in avvio, ma sblocca il match al 37’ con un tocco d’esterno di Thuram. A inizio ripresa, Lautaro raddoppia con una potente conclusione dall’area di rigore. Zielinski spreca l’occasione per il tris fallendo un rigore al 66’, poi l’Inter gestisce senza affanni e congela il risultato.

LEGGI ANCHE:  Mondiale per Club, ufficiali gli incassi: tesoretto per l'Inter

Martedì 11 marzo, alle 21, i nerazzurri ripartiranno con due gol di margine davanti al proprio pubblico, con la possibilità di amministrare le energie e sfruttare qualche rotazione contro un Feyenoord penalizzato dagli infortuni. Un altro motivo di soddisfazione per Inzaghi: l’Inter ha subito un solo gol (viziato da un’irregolarità) in nove partite di Champions, collezionando l’ottavo clean sheet grazie alla solida difesa guidata da Josep Martinez.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: