Home Europa League 2019/20 Steven Zhang parla dopo la finale persa

Steven Zhang parla dopo la finale persa

"Steven Zhang parla dopo la finale persa"

Steven Zhang parla dopo la finale persa

“Siamo l’Inter, andiamo avanti”!

Steven Zhang parla dopo la finale persa. Al fianco della squadra, il Presidente Steven Zhang dallo Stadion Köln di Colonia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della finale di UEFA Europa League Siviglia-Inter:

“Prima di tutto vorrei ringraziare tutti gli operatori sanitari del mondo, che proteggono le nostre vite e che ci hanno permesso di continuare a giocare, senza queste persone non potremmo essere qui oggi e vivere come stiamo facendo. Vorremmo dedicare questa partita e questa serata ai loro sforzi.

“Credo che il bilancio della nostra stagione sia molto positivo, abbiamo fatto un percorso che ci ha permesso di arrivare qui a lottare per questa finale. Tutto il Club sta facendo un grande lavoro dentro e fuori dal campo. Stiamo lavorando in questa direzione, vincere o perdere fa parte del calcio ma competere a un certo livello e dare il massimo è importante e ci rende ottimisti. Ora ci riposeremo, i giocatori e lo staff si meritano di riposare, tra poco comincerà la nuova stagione e nei prossimi giorni lavoreremo sul futuro ma la mentalità non cambia. Vogliamo migliorare ancora, non ha funzionato per ora ma ci riproveremo l’anno prossimo. La cosa più importante è continuare a crescere perché il futuro sia migliore. Conte e il suo staff stanno facendo un grande lavoro, come ho detto in questi giorni ci riposeremo e pianificheremo il futuro”

Fonte del testo sito ufficiale F.C. Internazionale