Home Europa League 2019/20 Inter-Shakhtar Donetsk 5-0, Lukaku: “Ci manca una partita: vogliamo vincere”

Inter-Shakhtar Donetsk 5-0, Lukaku: “Ci manca una partita: vogliamo vincere”

“Il Siviglia è una grande squadra: ci dobbiamo preparare al meglio”

Inter-Shakhtar Donetsk 5-0, Lukaku: “Ci manca una partita: vogliamo vincere”

“Il Siviglia è una grande squadra: ci dobbiamo preparare al meglio”

DÜSSELDORF – Inter-Shakhtar Donetsk 5-0, Lukaku: “Ci manca una partita: vogliamo vincere”. “Il Siviglia è una grande squadra: ci dobbiamo preparare al meglio”.

Ad un certo punto pensava forse che in questa serata di festa il suo momento non sarebbe arrivato. Poi Lautaro l’ha ispirato, con un assist al bacio, e il suo sinistro ha trafitto Pyatov. Una volta segnato il 4-0, si è scatenato, scaricando sul terreno di gioco una corsa potentissima e un destro vincente: doppietta, 5-0 e numeri che si aggiornano. Lukaku sale a 33 gol stagionali, a meno uno dai 34 segnati alla prima stagione in nerazzurro da Ronaldo. Inoltre il belga ha segnato in 25 partite in questa stagione considerando tutte le competizioni: ora ha la possibilità di eguagliare Samuel Eto’o, in gol in 26 gare nel 2010/11.

Ai microfoni di Sky Sport l’attaccante ha spiegato: “Ci manca una partita: siamo in lotta per un titolo importante, vogliamo vincere. Il Siviglia è una grande squadra: ci dobbiamo preparare al meglio”.

Di fronte non ci sarà il Manchester United, sua ex squadra: “Hanno comunque fatto di tutto per raggiungere la finale, quella dei miei ex compagni di squadra è stata un’ottima stagione, Solskjaer ha lavorato bene”.

Fonte del testo: http://www.inter.it/