Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Dubbio in attacco per Inzaghi: Thuram partirà titolare?

HomeNews InterDubbio in attacco per Inzaghi: Thuram partirà titolare?

Questo weekend di Serie A potrebbe essere di grande importanza per la lotta scudetto: il Napoli giocherà all’Olimpico contro la Lazio di Baroni, mentre l’Inter è impegnata nella difficile trasferta di Torino contro la Juventus. Partite complicatissime per le due squadre al vertice della classifica, e per i nerazzurri c’è un grande dubbio di formazione, che Inzaghi risolverà all’ultimo: Marcus Thuram giocherà titolare?

Thuram o Taremi insieme a Lautaro?

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, oggi sarà il giorno decisivo per capire quale sarà la coppia d’attacco titolare che affronterà la Juventus. Certo di un posto il capitano Lautaro Martinez, che sta vivendo un buonissimo momento di forma.

LEGGI ANCHE:  Inter-Udinese arbitro: la designazione per la sfida di domenica a San Siro

Thuram è uscito anzitempo nella partita di lunedì contro la Fiorentina per una botta alla caviglia, che ancora non è stata del tutto smaltita: il francese ieri non si è allenato con il resto dei compagni, e le sue condizioni sono da monitorare, ma da Appiano Gentile filtra un cauto ottimismo.

Nel caso il francese non fosse pronto per giocare da titolare, verrà comunque portato in panchina, pronto a dare il suo contributo a partita in corso, e al fianco di Lautaro Martinez ci sarà Mehdi Taremi, che deve dare risposte sul campo importanti dopo non aver convinto nei primi mesi all’Inter.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: