pixel Facebook

Ultime notizie Inter e calciomercato

martedì, Febbraio 10, 2026

Dragusin si propone all’Inter. L’agente: “So che cercano un centrale, magari Chivu…”

HomeCalciomercato InterDragusin si propone all'Inter. L'agente: "So che cercano un centrale, magari Chivu..."

Intervistato da DigiSport, Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha fatto il punto sulla situazione del difensore rumeno, ex Genoa e oggi al Tottenham Hotspur, tra condizioni fisiche, spazio e possibili scenari di mercato.

“Sta davvero bene, l’ho visto in amichevole e ha giocato 90 minuti. È più forte, più veloce, più elastico. Mi ha detto che si sente pronto”, ha spiegato Manea, sottolineando come il centrale sia rientrato stabilmente nel giro squadra: “È stato convocato anche per la partita contro il Liverpool, quindi tutto procede. Ora ha bisogno di giocare: non tutte le partite, ma un numero significativo”.

L’agente ha poi aperto alla possibilità di valutare alternative, senza però prendere decisioni affrettate: “Ci sono delle speculazioni e le stiamo analizzando. Il club, al momento, non vuole venderlo. Se però il numero di partite giocate non sarà quello che desideriamo, allora ne terremo conto. Parlerò con lui e valuteremo insieme”.

Dragusin, l’agente si offre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radu Dragusin (@radudragusin3)

Nel suo intervento, Manea non ha escluso un futuro in Italia, lasciando uno spiraglio anche all’Inter di Cristian Chivu: “Finora nessuno mi ha chiamato. È una situazione aperta: c’è interesse, anche dall’Inghilterra, ma da club più piccoli. L’Italia resta un’opzione migliore, perché lì vai in una grande squadra. Non ho parlato con Chivu, l’ho solo chiamato per congratularmi”.

Manea ha poi aggiunto un dettaglio importante in ottica nerazzurra: “So che l’Inter cercherà un difensore centrale in estate. Se decideremo che Radu dovrà giocare di più fino a quel momento, lo comunicheremo e magari anche Chivu mi chiamerà. Ha ancora quattro anni e mezzo di contratto con il Tottenham, ma l’infortunio lo ha tenuto fuori per undici mesi: non posso permettere che ne passi altri sette senza continuità. Dobbiamo trovare una soluzione per farlo giocare. Lui è determinato al 100%. Ora pensiamo a gennaio, poi vedremo”.

Dragusin vale almeno 20 milioni di euro. Il Tottenham lo ha prelevato dal Genoa a 25 milioni.

Alessandro Nuzzo
Alessandro Nuzzohttps://www.alenuzzo.it
Giornalista, direttore de Il Nerazzurro. Leggi il mio Blog
Il Nerazzurro è ora su Google News!

Seguici per restare sempre aggiornato su tutte le notizie dell’Inter, ovunque tu sia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: