Dove vedere Bologna Inter. Nella domenica di Pasqua l’Inter sarà impegnata sul campo del Bologna di Vincenzo Italiano a partire dalle ore 18:00. Una partita dell’elevato grado di difficoltà, che potrebbe permettere agli uomini di Simone Inzaghi di lanciare un grande messaggio alla lotta scudetto contro il Napoli, a sua volta impegnato sabato sul campo del Monza, occasione ghiotta contro la coda del campionato per vincere e mettere pressione ai nerazzurri.
Dove vedere Bologna-Inter
L’Inter scenderà in campo conoscendo già il risultato della sua rivale. I tifosi saranno pronti a seguirla e sostenerla quando il pranzo di Pasqua inizierà ad essere un ricordo pronto a sbiadire, così da immergersi totalmente nel match.
Per chi avrà necessità di buttarsi sul divano dopo magari un’abbuffata, potrà seguire l’incontro sia tramite Sky che tramite DAZN. Canali dedicati Sky saranno il 202 e il 251, con possibilità di usufruire anche della visione tramite l’app Sky GO oppure con Now TV. Quanto a DAZN, la visione sarà disponibile sul sito streaming, tramite app, tramite Smart TV e, inoltre, sarà possibile seguire la partita sul satellite, grazie al canale ZONA DAZN.