Donnarumma Inter. Negli ultimi mesi, il nome di Gigio Donnarumma, di tanto in tanto, è stato accostato anche all’Inter. Il portierone del PSG e della nazionale italiana è un profilo che piace alla dirigenza nerazzurra ma il costo dell’operazione, anche se svolta a parametro zero, sarebbe comunque molto onerosa visto l’alto stipendio del classe ’99.
A chiudere qualsiasi porta ad un trasferimento e per zittire le voci che davano Gigio all’Inter ci ha pensato l’agente dello stesso Donnarumma, Enzo Raiola, cugino del defunto Mino, che ha rilasciato un’intervista nei giorni scorsi al sito ChiamarsiBomber.com.
Raiola: “Gigio rinnova col PSG. Ma…”
Le parole dell’agente del numero 99: “È il portiere del Paris Saint-Germain e della nazionale, è ovvio che interessi a tutti. Comunque stiamo già parlando con la società per il rinnovo col PSG e per ora non c’è grossa fretta. Le nuove linee guida della UEFA hanno fatto sì che la società debba dimezzare il monte ingaggi da 500 milioni a meno di 250. Abbiamo accettato la cosa e stiamo lavorando tranquillamente.”
Su un eventuale arrivo di Donnarumma all’Inter, Raiola risponde così: “Gigio all’Inter? Non ci sono mai stati contatti né con l’Inter né con nessun’altra società . Ma se il PSG dovesse decidere di metterlo sul mercato, Gigio non avrà problemi a trovare squadre interessate a lui. Se nei prossimi mesi dovesse cambiare qualcosa, allora faremo le nostre valutazioni”.