Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

De Vrij vuole solo l’Inter: No a Arabia e Napoli

HomeCalciomercato InterDe Vrij vuole solo l'Inter: No a Arabia e Napoli

De Vrij rinnovo. Uno dei migliori giocatori di questa stagione in casa Inter è sicuramente Stefan De Vrij, con il centrale olandese che sta fornendo ottime prestazioni in difesa, non facendo rimpiangere l’infortunato Francesco Acerbi. Il contratto del difensore olandese scade il prossimo giugno, ma la dirigenza nerazzurra avrebbe già comunicato a De Vrij che verrà esercitata l’opzione per il rinnovo.

De Vrij, no a Conte per rimanere all’Inter

Secondo quanto scritto da Tuttosport, il centrale olandese rimarrà in nerazzurro anche nella prossima stagione: Marotta e Ausilio hanno fatto sapere a De Vrij che verrà esercitata l’opzione per prolungare il contratto, con la nuova scadenza che verrà fissata a giugno 2026, senza escludere la possibilità di discutere per un rinnovo più lungo, probabilmente di durata biennale.

L’olandese è stato cercato anche dal Napoli di Antonio Conte e da alcuni club arabi, ma De Vrij ha rifiutato ogni proposta pur di restare ancora all’Inter, dove si trova molto bene e viene stimato dal tecnico Inzaghi.

Qualcosa in difesa i nerazzurri dovranno fare in estate: si esaminerà la situazione di Acerbi, che potrebbe dire addio anche a causa delle sue precarie condizioni fisiche. Tra gli obiettivi per sostituirlo ci sono Hien dell’Atalanta, Gila della Lazio, Bijol dell’Udinese e Scalvini di proprietà dell’Atalanta.

> Leggi le altre notizie di calciomercato Inter

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: