Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

martedì, Aprile 29, 2025

Notizie Inter e calciomercato

David ha detto sì all’Inter: per il portale britannico TeamTalk mancano solo i dettagli

HomeCalciomercato InterDavid ha detto sì all'Inter: per il portale britannico TeamTalk mancano solo...

Dal portale britannico TeamTalk arriva la notizia di una repentina accelerazione per il trasferimento di Jonathan David all’Inter. L’attaccante canadese classe 2000 sta vivendo un’ottima stagione in maglia Lille, così proprio come le precedenti, dimostrando continuità di rendimento e affidabilità.

Proprio ciò che i nerazzurri stanno cercando per il proprio pacchetto offensivo, apparso corto e incapace di far male durante tutto l’arco della stagione in corso con le seconde linee.

David-Inter, il punto sulla trattativa

Nel mese di marzo l’Inter si sarebbe mossa con un’offerta all’entourage del giocatore, offrendo a quest’ultimo un contratto quinquennale dal valore di circa 6 milioni a stagione bonus compresi. Cifre sicuramente importanti, che potrebbero portare il canadese a percepire circa 30 milioni in 5 anni, ma che l’Inter potrebbe esser pronta a spendere visto che il colpo avverrebbe a parametro zero, con il giocatore in scadenza nel giungo 2025.

LEGGI ANCHE:  Aleksandar Stankovic tornerà all'Inter: per Marotta e Ausilio è il Calhanoglu del futuro

Il giocatore avrebbe già detto sì all’accordo, o quantomeno mostrato ampia apertura al cospetto. Resterebbero secondo TeamTalk da limare alcuni dettagli con gli agenti, ma il tutto potrebbe vedere la propria linea del traguardo molto vicina. Unico inconveniente, nel caso non dovesse chiudersi tutto subito, potrebbe essere la concorrenza: su di lui sono forti diversi club inglesi, tra cui il Liverpool, ma anche Barcellona e Marsiglia. Non potrebbe essere altrimenti visti i numeri in stagione: 25 gol e 8 assist tra tutte le competizioni con il Lille. Occasione da non perdere per i nerazzurri.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: