Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Criscitiello lancia la bomba: “Già individuato il successore di Inzaghi, ecco chi è”

HomeNews InterCriscitiello lancia la bomba: "Già individuato il successore di Inzaghi, ecco chi...

Il noto giornalista e direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, ha parlato dell’Inter su numerosi temi. Il più importante riguarda la guida tecnica dei nerazzurri, con l’allenatore Simone Inzaghi che è alla quarta stagione da allenatore dell’Inter. Secondo Criscitiello, il club milanese starebbe già sondando alcuni profili per trovare l’eventuale sostituto dell’ex tecnico della Lazio. Inoltre, ha anche parlato della politica dell’Inter sul calciomercato degli ultimi anni, che non è tanto gradita a Oaktree, attuale proprietario del club.

Criscitiello: “Fabregas come post Inzaghi”

Nel suo editoriale, il direttore di Sportitalia ha parlato della situazione in casa nerazzurra. A partire dall’allenatore, con Inzaghi, che al netto di qualche passo falso, sta facendo anche quest’anno un ottimo lavoro, potrebbe anche decidere di lasciare l’Inter per tentare esperienze altrove.

LEGGI ANCHE:  Dalmat: “Inter ha qualità ed esperienza per prendersi tutto"

Ecco le parole di Criscitiello riportate da Tuttomercatoweb: 

L’allenatore dell’Inter non è stato mai ben visto da una parte della società, da quasi tutta la tifoseria e da una fetta della stampa. L’Inter è l’unica che ha fatto una grande Champions e nonostante questo Inzaghi deve sentire commenti inutili, deve sentirsi attaccato per una partita sbagliata”.

Mentre sul possibile successore di Inzaghi e sulla nuova politica imposta da Oaktree sul calciomercato, ecco le dichiarazioni di Michele Criscitiello:

Marotta e Ausilio hanno ancora fiducia cieca in Simone? Non credo. L’Inter sta vedendo spesso Paz del Como e l’occhiolino a Fabregas alcuni dirigenti lo hanno già fatto. Anche l’ultimo mercato estivo fatto di 30enni a parametro zero non è piaciuto. La nuova proprietà guarda al business e questo significa che l’Inter deve prendere giovani di valore e rivenderli a peso d’oro. La politica di Marotta non potrà più essere la stessa“.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: