pixel Facebook

Ultime notizie Inter e calciomercato

martedì, Febbraio 10, 2026

Coppa Italia, biglietti Inter Torino: come acquistare e le novità nelle fasi di vendita

HomePrimo PianoCoppa Italia, biglietti Inter Torino: come acquistare e le novità nelle fasi...

Biglietti Inter Torino. L’Inter, successivamente alla partita con la Cremonese, tornerà subito in campo in Coppa Italia per i quarti di finale, in programma mercoledì 4 febbraio alle ore 21 contro il Torino. Una sfida secca che mette in palio l’accesso alle semifinali e che, per l’occasione, si disputerà eccezionalmente all’U-Power Stadium di Monza. San Siro, infatti, non sarà disponibile a causa dei preparativi per la cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali, rendendo necessario il trasferimento in Brianza.

Proprio per questo cambio di sede, il club nerazzurro ha dovuto riorganizzare anche la gestione dei biglietti. La vendita è partita su vivaticket.com e nei punti vendita Vivaticket, ma la capienza ridotta dello stadio di Monza rispetto al Meazza ha spinto l’Inter a dare priorità ai tifosi più fidelizzati, introducendo una serie di fasi di vendita dedicate agli abbonati.

LEGGI ANCHE:  Dumfries il ritorno: "Mi alleno già con il pallone, questione di settimane"

Biglietti Inter Torino: le priorità per gli abbonati

La prima fase è riservata agli abbonati di Serie A 25/26 del Secondo Anello Verde, che potranno acquistare un biglietto in Curva Inter dalle ore 12:00 di giovedì 29 gennaio fino alle 9:30 di venerdì 30 gennaio, utilizzando la tessera Siamo Noi. A seguire, dalle 10:00 alle 15:00 di oggi – venerdì 30 gennaio – la vendita sarà estesa a tutti gli abbonati a tariffa FULL di qualsiasi settore, sempre con accesso prioritario.

Dalle ore 16:00 dello stesso giorno entreranno in gioco anche gli abbonati a tariffa PLUS e BASE, completando così il quadro delle vendite dedicate. In tutte le fasi sarà possibile acquistare fino a quattro biglietti per transazione, a patto che tutti gli utilizzatori rispettino i requisiti richiesti. I tagliandi verranno emessi in formato PDF print@home e dovranno essere accompagnati da un documento di identità all’ingresso. L’eventuale vendita libera dei biglietti residui è prevista per lunedì 2 febbraio alle ore 12:00, ma con la forte richiesta attesa, e la capienza minore rispetto a San Siro, non è detto che restino molti posti disponibili.

Paolo Olita
Paolo Olita
Scrivo di sport per IlNerazzurro. Il calcio è la mia passione e il mio lavoro: mi piace raccontarlo con attenzione, equilibrio e la curiosità di chi non smette mai di guardarlo con gli occhi di un tifoso.
Il Nerazzurro è ora su Google News!

Seguici per restare sempre aggiornato su tutte le notizie dell’Inter, ovunque tu sia.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: