Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

mercoledì, Aprile 30, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Consigli Fantacalcio difensori 27 giornata: questi 3 sono da schierare

HomeFantacalcioConsigli Fantacalcio difensori 27 giornata: questi 3 sono da schierare

Consigli Fantacalcio difensori 27 giornata. La 27ª giornata di Serie A si apre venerdì 28 febbraio con Fiorentina-Lecce alle 20.45. I fantallenatori dovranno schierare la formazione prima di questo match. Dopo aver analizzato i migliori portieri, centrocampisti e attaccanti su cui puntare, ecco tre difensori consigliati per il Fantacalcio.

Consigli Fantacalcio difensori 27 giornata

Il top – Davide Zappacosta ha ritrovato il gol contro l’Empoli, siglando la sua terza rete stagionale e ottenendo un fantavoto di 10,5. Nel prossimo turno l’Atalanta sfiderà il Venezia, squadra che ha già subito 41 gol in stagione. Con il suo contributo offensivo e la superiorità della Dea, puntare su di lui potrebbe rivelarsi una scelta vincente. Quotazione: 41 crediti.

La certezza – Evan Ndicka non prende un’insufficienza dalla 16ª giornata. La Roma ospiterà il Como, ma rispetto all’andata la squadra di Ranieri è più solida. I giallorossi, però, nelle ultime cinque partite hanno ottenuto 13 punti e subito solo due gol. Chi gioca con il modificatore può contare su Ndicka per un rendimento affidabile.

La scommessa – Arrivato a gennaio, Lloyd Kelly si è ritrovato titolare nella Juventus complice gli infortuni in difesa. Dopo prove altalenanti, contro il Cagliari ha mostrato segnali di crescita. I bianconeri affronteranno il Verona in casa e, con una quotazione di soli 15 crediti, può essere una scelta interessante per completare il reparto difensivo, soprattutto per chi usa il modificatore.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: