Consigli Fantacalcio difensori 26 giornata. La 26ª giornata di Serie A è alle porte e il Fantacalcio entra nel momento decisivo della stagione. Con sempre meno turni a disposizione, ogni punto può fare la differenza. Ecco i consigli su quali difensori schierare e quali, invece, sarebbe meglio lasciare fuori.
Consigli Fantacalcio difensori 26 giornata: chi schierare
Juan Miranda, in Parma-Bologna, può sfruttare il suo mancino per servire assist, considerando che il Parma concede molto in termini di xG. Nuno Tavares, in Venezia-Lazio, non ha portato molti bonus di recente, ma sta ottenendo voti alti con tre 6.5 nelle ultime tre gare. Denzel Dumfries, in Inter-Genoa, è sempre un’arma offensiva aggiunta e risulta imprescindibile. Alessandro Buongiorno, impegnato in Como-Napoli, è un ritorno chiave per la difesa azzurra e potrebbe esaltarsi in una partita difficile. Berat Djimsiti, in Empoli-Atalanta, affronta una squadra in crisi offensiva e viene da un gol e un assist nelle ultime due partite.
Leggi i nostri consigli sui portieri: chi schierare e chi no nella 26a giornata
Chi non schierare
Tra i difensori da evitare c’è Enrico Delprato, in Parma-Bologna: ha segnato già quattro gol, ma senza bonus rischia brutti voti. Alessio Romagnoli, in Venezia-Lazio, soffre i problemi difensivi della squadra e potrebbe andare in difficoltà contro un Venezia determinato. Luca Ranieri, in Verona-Fiorentina, è in un momento complicato insieme alla retroguardia viola e la sua media voto è bassa.
Possibile sorpresa
Possibile sorpresa Valentino Lazaro, in Torino-Milan. Vanoli lo sta impiegando da esterno alto e potrebbe rivelarsi una scelta interessante anche contro un avversario difficile come il Milan.