Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Consigli Fantacalcio difensori 26 giornata: chi schierare e chi no

HomeFantacalcioConsigli Fantacalcio difensori 26 giornata: chi schierare e chi no

Consigli Fantacalcio difensori 26 giornata. La 26ª giornata di Serie A è alle porte e il Fantacalcio entra nel momento decisivo della stagione. Con sempre meno turni a disposizione, ogni punto può fare la differenza. Ecco i consigli su quali difensori schierare e quali, invece, sarebbe meglio lasciare fuori.

Consigli Fantacalcio difensori 26 giornata: chi schierare

Juan Miranda, in Parma-Bologna, può sfruttare il suo mancino per servire assist, considerando che il Parma concede molto in termini di xG. Nuno Tavares, in Venezia-Lazio, non ha portato molti bonus di recente, ma sta ottenendo voti alti con tre 6.5 nelle ultime tre gare. Denzel Dumfries, in Inter-Genoa, è sempre un’arma offensiva aggiunta e risulta imprescindibile. Alessandro Buongiorno, impegnato in Como-Napoli, è un ritorno chiave per la difesa azzurra e potrebbe esaltarsi in una partita difficile. Berat Djimsiti, in Empoli-Atalanta, affronta una squadra in crisi offensiva e viene da un gol e un assist nelle ultime due partite.

Leggi i nostri consigli sui portieri: chi schierare e chi no nella 26a giornata

Chi non schierare

Tra i difensori da evitare c’è Enrico Delprato, in Parma-Bologna: ha segnato già quattro gol, ma senza bonus rischia brutti voti. Alessio Romagnoli, in Venezia-Lazio, soffre i problemi difensivi della squadra e potrebbe andare in difficoltà contro un Venezia determinato. Luca Ranieri, in Verona-Fiorentina, è in un momento complicato insieme alla retroguardia viola e la sua media voto è bassa.

Possibile sorpresa

Possibile sorpresa Valentino Lazaro, in Torino-Milan. Vanoli lo sta impiegando da esterno alto e potrebbe rivelarsi una scelta interessante anche contro un avversario difficile come il Milan.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: