Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Consigli Fantacalcio attaccanti 27 giornata: questi sono da schierare

HomeFantacalcioConsigli Fantacalcio attaccanti 27 giornata: questi sono da schierare

Consigli Fantacalcio attaccanti 27 giornata. La 27ª giornata di Serie A è alle porte e, come sempre, il Fantacalcio entra nel vivo con le ultime scelte di formazione. Gli attaccanti rappresentano il reparto chiave per conquistare bonus decisivi e fare la differenza. Tra bomber affermati e sorprese in rampa di lancio, ecco tre nomi su cui puntare per questo turno, analizzando il loro momento di forma e il potenziale in campo.

Consigli Fantacalcio attaccanti 27 giornata

Mateo Retegui – Capocannoniere del campionato e secondo nella corsa alla Scarpa d’Oro, l’attaccante del Genoa non ha bisogno di presentazioni. Sta vivendo una stagione straordinaria e punta a consolidare il suo primato. Nel prossimo turno affronterà la peggior difesa esterna del campionato: gli ingredienti per un altro gol ci sono tutti.

Leggi anche:

Consigli Fantacalcio portieri 27 giornata

Consigli Fantacalcio difensori 27 giornata

Consigli Fantacalcio centrocampisti 27 giornata

Sebastiano Esposito – L’Empoli si trova in una fase complicata dopo il pesante 5-0 subito contro l’Atalanta. Per rialzarsi, servirà tutto il talento del giovane Esposito, che ha segnato sette degli otto gol stagionali in trasferta. Al Ferraris, contro il Genoa, avrà l’opportunità di migliorare ulteriormente il suo rendimento e aiutare la squadra a risollevarsi.

Lorenzo Lucca – Reduce da una settimana movimentata per il rigore “rubato” a Thauvin contro il Lecce, l’attaccante dell’Udinese ha già chiesto scusa, ma ora dovrà rispondere sul campo. Un gol contro il Parma, reduce dalla vittoria contro il Bologna, potrebbe aiutarlo a riconquistare la fiducia dei compagni e mettere definitivamente alle spalle le polemiche.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: