Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Consigli Fantacalcio 25 giornata: chi schierare e chi no

HomeAltre squadreConsigli Fantacalcio 25 giornata: chi schierare e chi no

Consigli Fantacalcio 25 giornata. La 25^ giornata di Serie A offre partite cruciali anche in ottica fantacalcio, con sfide delicate come il derby d’Italia tra Juventus e Inter. Ecco i giocatori da schierare e quelli da evitare al Fantacalcio.

Portieri

Tra i portieri, Maignan è una garanzia contro il Verona, mentre Svilar, con la Roma in serie positiva, potrebbe ottenere un buon voto contro il Parma. Anche Leali del Genoa è una scelta solida contro il Venezia. Meglio evitare Vasquez dell’Udinese, in difficoltà, e Di Gregorio della Juventus, che affronta un’Inter offensivamente devastante. Una possibile sorpresa è Falcone del Lecce.

Difesa

In difesa, Lazaro continua a brillare nel Torino, così come Zappacosta, pronto a sfruttare la fragilità del Cagliari. Theo Hernandez può incidere contro la peggior difesa della Serie A, mentre Angelino e Dumfries sono in gran forma e vanno schierati. Da evitare Coco, Goglichidze e Gatti, a rischio insufficienza. Attenzione a Pavlovic del Milan, sempre più importante nella retroguardia rossonera.

LEGGI ANCHE:  Alvarez e Fernandez in versione Lautaro: l'esultanza del Toro in Argentina-Brasile

Centrocampo

A centrocampo, Pulisic è in crescita e potrebbe essere decisivo contro il Verona. Zaccagni sta vivendo un buon momento e può approfittare delle difficoltà del Napoli. McTominay, grazie alla sua pericolosità in zona gol, rappresenta una scelta interessante, così come Saelemaekers, sempre più coinvolto nel gioco della Roma. Meglio lasciar fuori Zaniolo, Man e Koopmeiners, che non offrono garanzie. Occhio a Samardzic, che sta trovando spazio e potrebbe incidere con l’Atalanta.

Attacco

In attacco, Retegui è reduce da una prestazione super e va confermato. Gimenez, al suo probabile esordio da titolare col Milan, può fare la differenza. Esposito si esalta in trasferta e Kolo Muani ha dimostrato di poter trascinare la Juventus. Lautaro Martinez è inarrestabile e non si può lasciare fuori. Da evitare Raspadori, Yildiz e Fila, mentre Beltran, senza Kean in squadra, potrebbe essere la sorpresa di giornata.

LEGGI ANCHE:  Bayern Monaco, si ferma anche Upamecano: salterà i quarti contro l'Inter?

Questa giornata offre spunti interessanti: scegliere con attenzione può fare la differenza in ottica Fantacalcio.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: