Ultime notizie Inter e calciomercato

Ultime notizie Inter e calciomercato

Consigli Fantacalcio 16 giornata: chi schierare e chi no

HomeNews InterConsigli Fantacalcio 16 giornata: chi schierare e chi no

Consigli Fantacalcio 16 giornata. Tempo di Serie A e, dunque, tempo di Fantacalcio. Ecco i consigli partita per partita del chi si, chi no, chi forse, possibili sorprese e possibili flop della sedicesima giornata di Serie A.

Empoli-Torino

Via libera all’attacco dell’Empoli, Colombo ed Esposito impossibili da tenere fuori dopo la trasferta di Verona. Sempre in casa Empoli la risorsa può essere Cacace, si gioca un posto sulla trequarti. Il Toro, invece, non gode di un buon momento di forma, schierabili solamente Sanabria come terzo slot e Vojvoda che potrebbe portare un +1, evitate tutti gli altri.

Cagliari-Atalanta

In casa Dea pacchetto offensivo promosso in massa, SI assoluto a Retegui, Lookman e De Ketelaere. Evitate Pasalic. Quanto al Cagliari l’unica certezza potrebbe essere Marin in caso di rigore. Ok Piccoli da terzo slot per chi crede alla legge dell’ex. Bocciato Luvumbo.

Udinese-Napoli

Lucca va schierato, potrebbe essere un’arma, e forse l’unica, per l’Udinese per riuscire a far male al Napoli. Come azzardo va bene Ekkelenkamp, l’olandese ha fatto molto bene a Monza e sta crescendo partita dopo partita. No a Thauvin, periodo complicato. Nel Napoli sì a Neres e Politano, alte possibilità di bonus per entrambi gli esterni, meno Lukaku. Evitate Oliveira, al momento non è una garanzia.

Juventus-Venezia

Yldiz è pronto al +3, torna per la Juve anche Savona, mai da sottovalutare in ottica bonus. Nel Venezia Oristanio e Nicolussi Caviglia sono gli unici a rappresentare una speranza. Da evitare la linea difensiva.

Lecce-Monza

Krstovic va schierato dopo il gol a Roma, le speranze del Lecce passano sempre dai suoi gol. Ok Baschirotto, la palla inattiva potrebbe sorridergli. Nel Monza fiducia a Djuric e Kyriakopoulos, poi stop. Il momento del Monza non permette altro.

Bologna-Fiorentina

Pobega va schierato, piede e botta da fuori ultimamente sono caldi. Idem Dominguez, si schiera, spina nel fianco che può regalare gioie da un momento all’altro. Male Karlsson. Nei Viola ok a Gudmundsson e Colpani, è la partita giusta per tornare al bonus. Evitate Gosens, limitato dalla difesa a quattro.

Parma-Verona

Sì a Bonny che può tornare al gol per il Parma, e ok anche a Delprato che non si fa pregare in zona bonus. Nel Verona salvate solo Tengstedt, tutto il resto è da evitare, soprattutto Montipò.

Como-Roma

Ok a Belotti, gol nell’ultima e legge dell’ex sempre dietro l’angolo. Paz va bene, ma il momento è di assoluto calo. Idem Cutrone. Nella Roma va bene El Shaarawy con Dovbyk, da evitare assolutamente Soulè.

Milan-Genoa

Alvaro Morata è da +3. Nel centrocampo del Milan potrebbe essere il momento del bonus di Fofana. No ad Abraham, c’è di meglio. Pinamonti come terzo slot è una valida opzione. Da evitare Balotelli, troppo poco il suo apporto per pensare di far male, qui non c’è ex che tenga.

Lazio-Inter

Nei biancocelesti ok Dia e Tavares, dai loro piedi potrebbero arrivare bonus. Non puntate su Noslin, il suo trend in campionato non dà garanzie. Nonostante il periodo altalenante Lautaro va schierato, mai banale il suo apporto allo stadio Olimpico, Mkhitaryan per un +1. No a Zielinski, poco minutaggio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: