pixel Facebook

Ultime notizie Inter e calciomercato

mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeNews InterCiccarelli (CN): "Torna la Curva? Per ora posso dirvi che..."

Ciccarelli (CN): “Torna la Curva? Per ora posso dirvi che…”

Nino Ciccarelli, storico leader del tifo nerazzurro, ha risposto su Instagram alle tante domande dei tifosi in merito a un possibile ritorno del sostegno organizzato sugli spalti.

L’assenza di bandiere, striscioni e cori ha segnato questo avvio di stagione, con il pubblico nerazzurro che non ha potuto contare sul tradizionale calore del settore più acceso di San Siro. Un tema che da settimane alimenta il dibattito tra gli appassionati e che adesso sembra avvicinarsi a una svolta.

Curva Nord torna a cantare? Le parole di Ciccarelli

Nel corso delle sue storie social, Ciccarelli ha fatto chiarezza: “Mi state chiedendo in tanti se è vero o no. Io una cosa posso dirvela: quando torneranno in Curva bandiere e striscioni, la Curva comincerà a cantare. Incrociamo le dita, sicuramente non sarà con la Cremonese: ma incrociamo le dita e vedremo quello che succederà”.

Un’apertura che lascia intendere come il ritorno del tifo organizzato non sia lontano, anche se servirà ancora pazienza.

Per il momento, dunque, bisognerà attendere: la sfida contro la Cremonese non segnerà il ritorno ufficiale del tifo organizzato, ma le parole di Ciccarelli lasciano aperta la porta a una riaccensione imminente della passione sugli spalti.

Aenne
Aennehttps://aennecommunication.it/
Profilo gestito dalla Aenne Communication, agenzia editoriale che si occupa della creazione di contenuti per conto de Il Nerazzurro.
Il Nerazzurro è ora su Google News!

Seguici per restare sempre aggiornato su tutte le notizie dell’Inter, ovunque tu sia.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: