Cena di Natale Inter. Come di consueto nei giorni precedenti il 25 dicembre, in pieno stile aziendale, anche le squadre di calcio organizzano le cene natalizie per stare tutti insieme, augurarsi buon Natale e stabilire i buoni propositi in vista dell’anno nuovo. Per quanto riguarda l’Inter, la cena di Natale di quest’anno è avvenuta lo scorso 13 dicembre a San Siro.
Inter, cena di Natale a San Siro
Una cena semplice, in una location come la sala hospitality del Meazza senza inviti ad ospiti d’eccezione. Negli anni scorsi siamo stati abituati a vedere cene di Natale in location esclusive di Milano affittate appositamente per la serata, inviti di tifosi nerazzurri illustri come Max Pezzali, Tananai, pronti a salire sul palco per intrattenere la serata. Il tutto condito da un importante clamore mediatico sia sui social che sui giornali. Quest’anno invece nulla di tutto ciò: cena a San Siro, appositamente allestito in tema nerazzurro, tesserati Inter in compagnia delle rispettive consorti, cena semplice in famiglia, senza inviti particolari. Anche questo è un chiaro segnale della politica di Oaktree di revisione della spesa e mantenimento dei conti.
Altrove invece si prosegue con lo sfarzo. Come a Napoli dove De Laurentiis ha noleggiato una location come il museo di Pietrarsa per la cena di natale partenopea con 600 invitati.