Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

mercoledì, Aprile 30, 2025

Notizie Inter e calciomercato

C’è il Cagliari prima del Bayern: Inzaghi prepara il turnover ragionato

HomeNews InterC'è il Cagliari prima del Bayern: Inzaghi prepara il turnover ragionato

Essere in corsa su più fronti non dà il tempo di poterti godere nulla. È il prezzo da pagare, il sacrificio da fare per il raggiungimento di un obiettivo e di una gratificazione superiore. E, allora, dopo l’exploit dell’Allianz Arena, l’Inter mette il Cagliari di sabato nel mirino. Vietato sbagliare, la pressione alle spalle non permette ulteriori rallentamenti come quello visto a Parma.

Il momento particolare impone un po’ la solita narrativa in questi casi: difficile e fondamentale allo stesso tempo trovare l’undici iniziale.

LEGGI ANCHE:  Le 3 cose che non sai su Barcellona-Inter: Lautaro a caccia di un particolare record

Inter-Cagliari formazioni probabili

La prerogativa di Simone Inzaghi in una stagione fitta di impegni è stata sempre una: vietato stravolgere. Raramente, quasi mai a dire il vero, il tecnico piacentino ha cambiato, come solito dire, la formazione a blocchi. Pochi cambi, mirati per l’occasione e per le forze che si hanno.

Giocano poi quasi sempre tutti, si recupera tramite sostituzioni. Lo stesso accadrà con il Cagliari. Sommer confermato tra i pali. Difesa a tre con Bisseck che subentra a Pavard sulla destra, De Vrij ad Acerbi al centro. Confermato Bastoni. Straordinari per Darmian sull’out di destra. A sinistra salgono le quotazioni di Zalewski. Calhanoglu ci sarà. Frattesi al posto di uno tra Barella e Mkhitaryan. In avanti tocca ad Arnautovic, da sciogliere il nodo partner tra Lautaro e Thuram.

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: