Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

Calhanoglu pienamente recuperato. Ci sarà con il Venezia

HomeNews InterCalhanoglu pienamente recuperato. Ci sarà con il Venezia

L’Inter e Simone Inzaghi possono tornare a sorridere. L’infermeria nerazzurra si sta svuotando. Oltre a Buchanan pienamente recuperato, per l’impegno di domenica sera con il Venezia torna a disposizione anche Hakan Calhanoglu, con il centrocampista turco che oggi ha svolto la prima seduta di allenamento in gruppo dopo l’infortunio rimediato nel corso delle prime battute del match dell’Olimpico contro la Roma. 

L’indizio social

A darne la notizia ufficiale, dopo le dichiarazioni già incoraggianti dei giorni scorsi, è stato lo stesso centrocampista con una storia sul proprio profilo Instagram, accompagnata dalla dicitura “primo allenamento fatto” che ha strappato un sorriso sui volti dei suoi follower, che però hanno poi parzialmente ritirato lo smile una volta presa coscienza della foto, che vedeva la tibia destra del turco abbastanza provata dopo un intervento subito. Nulla di grave comunque, semplice contrasto ed intervento di gioco, che evidenzia però come l’Inter non si stia risparmiando in vista della preparazione del prossimo incontro che, seppur non proibitivo, nasconde sicuramente delle insidie, insidie che potrebbero amplificarsi con il periodo non brillantissimo della squadra.

LEGGI ANCHE  Joaquin Correa è un nuovo giocatore dell'Inter

Quella del campo sarà però un’altra storia, l’unica di cui ci interessa oggi è quella postata dallo stesso Hakan che, se rischiato dal mister, potrà tornare finalmente a fare ciò che gli riesce meglio: dettare i tempi della macchina nerazzurra.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: