Home Calciomercato Trattativa Lautaro-Barça in stallo

Trattativa Lautaro-Barça in stallo

Arrivano i grandi club europei!

Trattativa Lautaro-Barça in stallo

Arrivano i grandi club europei!

Trattativa Lautaro-Barça in stallo. Il club Catalano, avrebbe problemi di liquidità immediata e di FPF, secondo Marca, avrebbe chiesto all’Inter di posticipare la conclusione della trattativa e subordinarla alla soluzione di problemi interni, del fantomatico partner finanziario per il momento non se ne parla più.

Dinnanzi ai problemi del Barcellona si sarebbero fatti avanti, ancora non ufficialmente, il Real Madrid ed il Manchester United.

L’opinione di Marca reputa la fase di stasi dei blaugrana una mossa ad altissimo rischio, che permetterebbe l’inserimento di altri club:  primo il Real Madrid che è molto attento alla situazione: il nome di Lautaro circolava già da mesi negli ambienti merengues.

Allo stesso tempo anche lo United, sempre in cerca di una punta, potrebbe rifarsi sotto per valutare le possibilità di assicurarsi il Toro di Bahia Blanca, tentando di sfruttare, così come le merengues,  la situazione poco chiara ed il nervosismo del giocatore e dell’entourage per l’allungarsi della trattativa e per i tentennamenti del Barça. 

La posizione dell’Inter è sempre la stesa: Suning non ha bisogno di vendere e chi vuole Lautaro deve pagare e la cifra è conosciuta.

Translate »