Home Calciomercato Nandez chiede ufficialmente al Cagliari la cessione all’Inter

Nandez chiede ufficialmente al Cagliari la cessione all’Inter

Nandez chiede ufficialmente al Cagliari la cessione all'Inter. Le possibilità che il giocatore arrivi a Milano per vestire il nerazzurro aumentano all'improvviso.

Nandez chiede ufficialmente al Cagliari la cessione all’Inter

Le possibilità che il giocatore arrivi a Milano per vestire il nerazzurro aumentano all’improvviso.

Nandez chiede ufficialmente al Cagliari la cessione all’Inter. Le possibilità che il giocatore arrivi a Milano per vestire il nerazzurro aumentano all’improvviso.

Nell’ultima riunione dello staff tecnico interista Simone Inzaghi è stato molto chiaro: “Dobbiamo fare il massimo sforzo per avere Nandez in rosa”. L’Inter ha verificato nuovamente la volontà del giocatore di giocare per il club nerazzurro il giocatore ed il procuratore hanno dato la loro conferma.

Nel meeting con il procuratore Pablo Bentancur è stata approfondita anche la questione relativa all’ingaggio, l’accordo dovrebbe aggirarsi intorno ai 3-3,5 milioni anno per 4 anni.

Nei suoi colloqui con i dirigenti del club rossoblu, procuratore e giocatore hanno chiesto ufficialmente la cessione all’Inter.

Ora si tratta di definire i termini dell’affare: come noto l’Inter non è nelle condizioni economiche di chiudere la trattativa con solo danaro e deve giungere ad un accordo ancor oggi abbastanza complicato: l’Inter ha già concesso il giocatore d’Albert in prestito con diritto di riscatto al Cagliari e questo è stato un gesto importante.

Noi pensiamo che ora la trattativa potrebbe concludersi con un prestito oneroso o gratuito annuale o biennale, con obbligo di riscatto e l’importo del riscatto potrebbe essere attutito includendo contropartite tecniche: lo stesso Dalbert, Naingollan ed un giocatore non ancora stabilito, ma che potrebbe essere Pinamonti – ??? -.

Inter e Cagliari sarebbero quindi ai dettagli ed entro la settimana il deal potrebbe essere concluso.

Inzaghi desidera avere in rosa Nandez, un giocatore molto duttile, in grado di ricoprire più di un ruolo, Nandez sa giocare indifferentemente in fascia o a centrocampo. C’è ancora da lavorare, ma riteniamo che si possa arrivare al traguardo…

Stay tuned!

CLICCA QUI PER IL FILMATO

Fonte filmato: Youtube, WorldofFootball