Home Calciomercato Nainggolan, ci pensa anche il Torino.

Nainggolan, ci pensa anche il Torino.

Nainggolan, ci pensa anche il Torino. C'è un altro nerazzurro nel mirino.

Nainggolan, ci pensa anche il Torino

C’è un altro nerazzurro nel mirino

Nainggolan, ci pensa anche il Torino. C’è un altro nerazzurro nel mirino. Il mercato del Torino si intreccia con quello dell’Inter. A riportarlo è Tuttosport, secondo cui restano in piedi per la prossima sessioen trasferimenti alcuni nomi della rosa di Conte che potrebbero far comodo a Giampaolo.

“Un cattivo, agonisticamente si intende, gioca nell’Inter, e a centrocampo può ricoprire tutti i ruoli: Radja Nainggolan sarebbe l’ingresso ideale, per un Toro che ha necessità di dotarsi di forza fisica e mentale, che il nerazzurro possiede, e di quella qualità tecniche che il belga pure ha in dote. L’ingaggio è probitivo, circa quattro e mezzo i milioni di euro che il centrocampista percepisce, annualmente, ma il risultato dell’operazione sarebbe pressoché scontato – si legge -.

Nainggolan ha estimatori molto danarosi in Cina, ma vorrebbe restare in Italia. La prima scelta è il “suo” Cagliari, con i granata che rappresentano una valida alternativa. Su Nainggolan il ds Vagnati proverà ad aprire un confronto, nell’ambito dei discorsi che già coinvolgono Izzo, da tempo in odore di passaggio all’Inter, e Vecino che invece ha buone probabilità di compiere il percorso inverso.

I due club pensano a uno scambio, tra Izzo e Vecino, mentre il tema Nainggolan va soprattutto discusso con gli agenti del giocatore, così da trovare un accordo sull’ingaggio magari da spalmare fino al 2023 (la scadenza del contratto con i nerazzurri è fissata nel ‘22)”.

Fonte FCINTERNEWS