Home Calciomercato Mercato: l’Inter starebbe inseguendo Kolarov e Dzeko (???)

Mercato: l’Inter starebbe inseguendo Kolarov e Dzeko (???)

La dirigenza nerazzurro vuole portare a Conte giocatori leader, con esperienza e personalità. Giocatori che diano l'esempio,  punti di riferimento in campo e fuori

Calciomercato Rakitic chiude all'Inter?

Mercato: l’Inter starebbe inseguendo Kolarov e Dzeko (???)

La dirigenza nerazzurro vuole portare a Conte giocatori leader, con esperienza e personalità. Giocatori che diano l’esempio,  punti di riferimento in campo e fuori

Mercato: l’Inter starebbe inseguendo Kolarov e Dzeko (???). La dirigenza nerazzurro vuole portare a Conte giocatori leader, con esperienza e personalità. Giocatori che diano l’esempio,  punti di riferimento in campo e fuori.

I rumors parlano di accordo fato con Kolarov, ora mancherebbe solo l’accordo con La Roma. ’Inter è stata abile a muoversi sotto traccia negli ultimi giorni, ottenendo l’ok del giocatore al trasferimento a Milano – si legge -. Ora c’è da convincere la Roma a lasciar partire il serbo. Il contratto di Kolarov scade nel 2021, quindi difficilmente la Roma potrà avanzare richieste troppo alte per il cartellino del serbo. E andare a parlare avendo già il sì del giocatore può essere un vantaggio”.

L’arrivo di Kolarov potrebbe precludere per Edin Dzeko: i due sono legati da una grande amicizia dai tempi del City e Edin è un pallino di Conte da sempre.

Non ci resta che attedere se questa voce di mercato divenga realta.

 

#Amala

Fonte del testo: Gazzetta dello Sport e Fcinternews