Home Calciomercato Mercato Inter: la situazione dei titolarissimi

Mercato Inter: la situazione dei titolarissimi

Mercato Inter: la situazione dei titolarissimi. Con i primi nomi di Hakimi e Lautaro l'Inter apre alla cessione di alcuni titolarissimi.

Mercato Inter: la situazione dei titolarissimi

Con i primi nomi di Hakimi e Lautaro l’Inter apre alla cessione di alcuni titolarissimi.

Mercato Inter: la situazione dei titolarissimi. Con i primi nomi di Hakimi e Lautaro l’Inter apre alla cessione di alcuni titolarissimi.

La squadra dei titolarissimi non sarà smembrata: al momento le cessioni importanti dovrebbero chiudersi con Hakimi e Lautaro, per i quali l’unica squadra di Milano prevede di incassare 150-160 milioni di Euro e, saldato Hakimi al Real, darebbe un primo importante “aiuto” alla sistemazione del bilancio al 30.6.2021, aggiungendo una interessante plusvalenza, buona liquidità.

Le eventuali cessioni dei 2 titolarissimi non rimarrebbero, secondo il club isolate, per la punta sono già stati interpellati 3 attaccanti, 2 di prima fascia ed un ragazzo di Tinti… Anche per la cessione di Hakimi è già stato predisposto un piano di sostituzione decisamente interessante, non chiedete di fare i nomi, il momento è delicato.

Dinnanzi alle 2 cessioni l’Inter potrebbe quindi fare mercato chiudendo in attivo.

Parlando di cessioni importanti durante luglio si potrebbe muovere qualcos’altro, ma si tratterebbe di operazioni di scambi o cessioni mirate al rafforzamento, non a chiudere falle nella rosa.

Da quanto si intravede, Beppe Marotta ha idee molto chiare, noi riteniamo che il piano studiato, ove rispettato, sia decisamente buono, abbiamo fiducia!