Home Calciomercato Mercato Inter, la situazione ad oggi 9 luglio 2021

Mercato Inter, la situazione ad oggi 9 luglio 2021

Mercato Inter, la situazione ad oggi 9 luglio 2021. Per ora nessuna notizia relativa a cessione dei big, l'Inter sta lavorando con esuberi e giovani della cantera.

Mercato Inter, la situazione ad oggi 9 luglio 2021

Per ora nessuna notizia relativa a cessione dei big, l’Inter sta lavorando con esuberi e giovani della cantera.

Mercato Inter, la situazione ad oggi 9 luglio 2021. Per ora nessuna notizia relativa a cessione dei big, l’Inter sta lavorando con esuberi e giovani della cantera.

Il lavoro dei manager dell’area tecnica in questi giorni si concentra sulla cessione di Radja Nainggolan: le parti pare abbiano trovato l’accordo sulla buonuscita da riconoscere al giocatore, ancora sotto contratto con i nerazzurri fino al 2022.

In questo modo l’Inter risparmierebbe almeno l’ingaggio di 9 milioni lordi da corrispondere al giocatore.

Joao Mario: a breve dovrebbe uscire definitivamente dal progetto Sporting Lisbona o Benfica la destinazione definitiva.

Perisic: sono in valutazione un paio di proposte pervenute dalla Premier, per ora lontani dalla cessione.

Cessione “canterani”: alcuni giovani sono pronti a preparare le valigie. Molto vicine le cessioni di Sebastiano Esposito e Darian Males con destinazione Basilea, il primo in prestito e il secondo a titolo definitivo. E’ rientrato dal prestito allo Standard Liegi e riacquistato per 16 milioni di euro il centrale belga Zinho Vanheusden. Anche in questo caso, risulta molto probabile una cessione in prestito. In Italia si è fatto avanti lo Spezia che guarda con interesse il difensore nerazzurro.

Altri giovani ed un altro paio di esuberi potrebbero essere ceduti nel corso del mese di luglio.

Un cenno su Lautaro: potrebbe essere la cessione più dolorosa per i tifosi, ma economicamente molto importante per l’Inter, ciò in considerazione della enorme plusvalenza che andrebbe ad ingrassare le casse del club… prepariamoci ad una estate che sarà molto movimentata ed il nome del giocatore sarà spesso inserito in trattative reali, possibili e bufale.