Home Calciomercato Inter – PSG: si tratta lo scambio Skriniar con Paredes

Inter – PSG: si tratta lo scambio Skriniar con Paredes

Il Psg insiste per Skriniar e l'Inter chiede Paredes più congugaglio

Calciomercato Rakitic chiude all'Inter?

Inter – PSG: si tratta lo scambio Skriniar con Paredes

Il Psg insiste per Skriniar e l’Inter chiede Paredes più congugaglio

Inter – PSG: si tratta lo scambio Skriniar con Paredes.  C’è la richiesta di Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint Germain, di avere Milan Skriniar. L’Inter è uscita allo scoperto e si è dichiarata disponibile a trattare nel caso in cui il PSG inserisca come contropartita tecnica  Leandro Paredes.

Conte sullo slovacco ha fatto le sue scelte. E non ci sono avvisaglie che voglia cambiare idea: Skriniar può tranquillamente essere venduto e consentire all’Inter di fare cassa, per poter poi investire in altro modo i soldi della cessione.

In questo ambito sta prendendo corso l’idea dello scambio con Paredes, 26enne argentino già ex Empoli e Roma. L’Inter avrebbe richiesto un conguaglio intorno ai 35 milioni.

Paredes, è giocatore argentino 26enne già di Empoli e Roma, potrebbe essere per Conte una buona alternativa per il centrocampo non un titolare assoluto, ma un giocatore che può ancora crescere e dare un contributo interessante.

Il giocatore potrebbe poi diventare necessario nel caso in cui la trattativa per Tonali non andasse in porto. 

Il centrocampo nerazzurro ha mostrato spesso la corda nella stagione, Conte non ha ancora la maturato la certezza di confermare Brozovic e sicuramente perderà Matias Vecino, ormai considerato da Conte fuori dal progetto.

Una trattativa da seguire e tenere in considerazione.