Barella entro il 30 giugno: lui più un altro in mediana

Chiudere per Nicolò Barella entro il 30 giugno: questo l'obiettivo dell'Inter, sta accelerando per il forte centrocampista cagliaritano.

Barella ormai vicinissio all’Inter, forse di più…

Chiudere per Nicolò Barella entro il 30 giugno: questo l’obiettivo dell’Inter, sta accelerando per il forte centrocampista cagliaritano. 

Barella entro il 30 giugno: lui più un altro in mediana

Rassegna – Calciomercato

C’è l’accordo totale con Barella, ora serve incastrare gli ultimi pezzi del mosaico tra club. “E in questo senso a breve andrà in scena un incontro tra le due società: inizialmente in programma in queste ore – domani era il giorno prescelto – il meeting potrebbe slittare alla prossima settimana – spiega la Gazzetta dello Sport -. Ma la tempistica non sposta i termini della questione. Il Cagliari valuta Barella 50 milioni, l’Inter non vuole andare oltre i 30 di cash. La parte restante sarà coperta con alcune contropartite, cosa che consentirebbe all’Inter di realizzare una quota plusvalenze. E in questo senso il nome che potrebbe sbloccare l’operazione è quello di Federico Dimarco, di rientro dal prestito al Parma. Ma sul piatto, per ragioni puramente tecniche e non legate a questioni di bilancio, sono finiti anche i nomi di Eder (per il quale servirebbe una triangolazione con lo Jiangsu) e quello assai gradito al Cagliari di Alessandro Bastoni, che l’Inter è orientata a dare in prestito ancora una stagione per proseguire il processo di crescita. Smentite secche su Xhaka, accostato dai media svizzeri all’Inter. A centrocampo, oltre a Barella, arriverà sì un altro giocatore, ma con caratteristiche diverse”.

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte FC INTER NEWS

Print Friendly, PDF & Email