L’Inter non ha mai realmente smesso di osservare Oumar Solet. Il difensore dell’Udinese, protagonista di un avvio di stagione molto positivo, era già stato un obiettivo concreto nella scorsa estate, quando i nerazzurri provarono a trovare un’intesa con il club friulano.
Nelle ultime ore a riaccendere il tema è stato Fabrizio Biasin, che ha raccontato un retroscena significativo: “Qualche giorno fa è venuto in redazione Carnevale dell’Udinese. Mi ha parlato di Solet e mi ha detto che è forte forte. Secondo lui può fare pure l’attaccante“, ha scherzato il giornalista riportando le parole del capo scout bianconero.
Per gennaio non si muove nulla
La vera rivelazione, però, riguarda i movimenti dell’Inter negli ultimi mesi: “Io lo prenderei, e do una notizia: l’Inter si è fatta viva in questi mesi per lui. Ma non per gennaio, per me non succederà niente“, ha spiegato Biasin. Un interesse concreto dunque, rimasto sottotraccia ma tutt’altro che svanito.
I nerazzurri, che stanno pianificando con largo anticipo il futuro della difesa, continuano a considerare Solet un profilo ideale per struttura fisica, duttilità e potenziale a lungo termine.

