Conquistato lo Scudetto, l’Inter programma il prossimo calciomercato per rinforzare la squadra, ed a tal proposito ha parlato il noto giornalista nerazzurro Fabrizio Biasin.
Campionato vinto con 5 giornate d’anticipo, miglior attacco e miglior difesa, difficile migliorare una squadra con questi numeri, ma è questo l’obiettivo della dirigenza dell‘Inter. Già tutto fatto per Taremi e Zielinski, che rappresenteranno alternative di lusso in attacco e a centrocampo, ma la sensazione è che si farà qualche altro acquisto. Questo è il pensiero del giornalista Fabrizio Biasin, ecco le sue parole.
Biasin: “Zirkzee fantascienza, ma arriverà un centrale”
Nel corso di un’intervista rilasciata al canale YouTube di Iotifointer.it, Fabrizio Biasin ha parlato dei piani della dirigenza nerazzurra per il prossimo calciomercato. Come detto, arriveranno Taremi e Zielinski che prenderanno il posto di Sanchez e Klaassen, mentre è quasi tutto fatto per i rinnovi di Lautaro Martinez e Barella, oltre che del tecnico Simone Inzaghi.
Partendo dal reparto offensivo, ecco le parole di Biasin riportate da FcInter1908.it:
In questo momento, leggere nomi come Zirkzee o Gudmundsson accostati all’Inter rasenta la fantascienza. Non solo costano tanto, ma andrebbero anche a occupare caselle già occupate. In attacco ce ne sono quattro e credo che rimarranno quelli: Lautaro, Thuram, Arnautovic e Taremi“.