L’interesse che Santiago Castro sta smuovendo nei nerazzurri non è più un segreto. L’attaccante argentino, classe 2004, sembra essere il profilo preferito dei dirigenti dell’Inter, i quali vedono in lui un altro “Toro” come Lautaro Martinez. Un colpo che chiederà a Marotta e Ausilio un grande sforzo.
Castro subito a giugno? L’Inter studia il colpo
Se la sessione invernale del calciomercato ha portato solo l’arrivo – in prestito – di Nicola Zalewski, a riservare i grandi movimenti sarà la finestra estiva e pre-Mondiale per club. I dirigenti nerazzurri stanno già studiando sull’Inter che verrà : come si può notare dal colpo di Petar Susic.
Soprattutto in attacco, per il quale sono stati già accostati alcuni nomi interessanti: tra cui anche quello di Santiago Castro. L’attaccante argentino, classe 2004, sta sorprendendo in questa stagione con la maglia del Bologna. Prestazioni e gol che stanno ottenendo le attenzioni delle grandi squadre.
L’Inter vorrebbe arrivare al giovane attaccante per portarlo alla corte di Simone Inzaghi prima del Mondiale per club, ma l’operazione – scrive la Gazzetta dello Sport – è piuttosto difficile da intavolare, soprattutto per l’alta valutazione fatta dal Bologna.
Ma non è l’unico nome dei rossoblù che ha raccolto l’interesse dei dirigenti interisti. Oltre a Castro, si pensa al colpo Sam Beukema per la difesa. Infatti, il centrale olandese (26 anni) sarebbe il perfetto sostituto di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij. L’altro nome – su cui i nerazzurri potrebbero muoversi – è il difensore colombiano del Bologna, Jhon Lucumì (anche lui classe ’98).