Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

giovedì, Marzo 27, 2025

Notizie Inter e calciomercato

Un calciomercato bolognese: l’Inter studia per arrivare a Castro

HomeCalciomercato InterUn calciomercato bolognese: l'Inter studia per arrivare a Castro

L’interesse che Santiago Castro sta smuovendo nei nerazzurri non è più un segreto. L’attaccante argentino, classe 2004, sembra essere il profilo preferito dei dirigenti dell’Inter, i quali vedono in lui un altro “Toro” come Lautaro Martinez. Un colpo che chiederà a Marotta e Ausilio un grande sforzo.

Castro subito a giugno? L’Inter studia il colpo

Se la sessione invernale del calciomercato ha portato solo l’arrivo – in prestito – di Nicola Zalewski, a riservare i grandi movimenti sarà la finestra estiva e pre-Mondiale per club. I dirigenti nerazzurri stanno già studiando sull’Inter che verrà: come si può notare dal colpo di Petar Susic.

Soprattutto in attacco, per il quale sono stati già accostati alcuni nomi interessanti: tra cui anche quello di Santiago Castro. L’attaccante argentino, classe 2004, sta sorprendendo in questa stagione con la maglia del Bologna. Prestazioni e gol che stanno ottenendo le attenzioni delle grandi squadre.

L’Inter vorrebbe arrivare al giovane attaccante per portarlo alla corte di Simone Inzaghi prima del Mondiale per club, ma l’operazione – scrive la Gazzetta dello Sport – è piuttosto difficile da intavolare, soprattutto per l’alta valutazione fatta dal Bologna.

Ma non è l’unico nome dei rossoblù che ha raccolto l’interesse dei dirigenti interisti. Oltre a Castro, si pensa al colpo Sam Beukema per la difesa. Infatti, il centrale olandese (26 anni) sarebbe il perfetto sostituto di Francesco Acerbi e Stefan De Vrij. L’altro nome – su cui i nerazzurri potrebbero muoversi – è il difensore colombiano del Bologna, Jhon Lucumì (anche lui classe ’98).

Sostieni Il Nerazzurro

IL NERAZZURRO è un giornale indipendente, non ha editori forti alle spalle né riceve finanziamenti pubblici. Sopravvive grazie ai sacrifici di un gruppo di tifosi nerazzurri che perseguono il sogno di fare informazione veritiera, aggiornata e senza padroni sull'Inter. Se apprezzi i nostri contenuti, supportaci con una donazione libera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: