Inter Femminile comincia la nuova stagione.

Ha preso il via  la nuova stagione 2019-2020 che vedrà le nerazzurre protagoniste in Serie A. Al timone della squadra il nuovo allenatore Attilio Sorbi.

Inter Femminile

Ha preso il via  la nuova stagione 2019-2020 che vedrà le nerazzurre protagoniste in Serie A. Al timone della squadra il nuovo allenatore Attilio Sorbi.

Inter Femminile comincia la nuova stagione.

 

Calcio Femminile

MILANO – Dopo un’annata entusiasmante, caratterizzata da 21 vittorie, un solo pareggio e culminata con la promozione nella massima serie, l’Inter Femminile si appresta ad iniziare la stagione 2019-2020. In panchina siederà Attilio Sorbi, protagonista all’ultimo Mondiale con le Azzurre in qualità di assistente-allenatore.

Oggi il primo giorno di lavoro per l’Inter Women, che giovedì 1 agosto partirà alla volta di Pinzolo dove effettuerà il ritiro di preparazione al prossimo campionato. Per il 9 agosto, ultimo giorno di allenamenti in Trentino, è previsto il primo test amichevole contro l’ACF Trento Clarentia, compagine di Serie C. Subito dopo la partita, ci sarà la possibilità per i tifosi di incontrare alcune calciatrici dell’Inter, per una breve sessione di firme e foto.

Il 18 agosto, invece, le ragazze saranno impegnate nella prestigiosa amichevole contro l’Espanyol presso lo stadio “Felice Chinetti” di Solbiate Arno (Varese), che da questa stagione sportiva ospiterà le partite casalinghe delle nerazzurre.

La Serie A 2019-2020 prenderà il via il 14 settembre e si chiuderà il 16 maggio.

Questa la rosa iniziale a disposizione del tecnico Attilio Sorbi:

Portieri: Chiara Marchitelli (da CF Florentia), Roberta Aprile (da Pink Bari), Astrid Gilardi

Difensori: Roberta D’Adda, Beatrice Merlo, Laura Capucci, Caterina Fracaros (da UPC Tavagnacco), Francesca Quazzico (da Pink Bari)

Centrocampisti: Alice Regazzoli, Martina Brustia, Marta Pandini, Irene Santi, Silvia Pisano, Lisa Alborghetti (da AC Milan), Sofia Colombo (da ASD Mozzanica)

Attaccanti: Regina Baresi, Gloria Marinelli, Eleonora Goldoni (da Lady Buccaneers), Stefania Tarenzi (da Chievo Verona W)

Il Nerazzurro, l’unico vero quotidiano dei tifosi interisti!

Fonte sito ufficiale F.C. Internazionale

Print Friendly, PDF & Email