Cagliari-Inter probabili formazioni. L’Inter si appresa ad affrontare il Cagliari, in quello che sarà uno degli anticipi della 18a giornata di Serie A. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 18:00 alla “Unipol Domus Arena“. I nerazzurri riprenderanno oggi gli allenamenti in vista del match.
Cagliari-Inter probabili formazioni: Barella e De Vrij in dubbio
Simone Inzaghi, così come nella gara contro il Como, dovrà fare a meno di Acerbi e Pavard (si spera di recuperarli per la Supercoppa italiana). In dubbio anche De Vrij. In caso di forfait dal 1′ dell’olandese, sarà Bastoni a guidare la difesa con ai lati Bisseck e Carlos Augusto. Se invece il numero 6 dovesse giocare, si piazzerà al centro con Bisseck e Bastoni ai lati a protezione di Sommer.
Un altro dubbio riguarda il centrocampo, dove Barella non è sicuro di una maglia dal 1′ visto che non è ancora al 100%. Ballottaggio con Frattesi, quindi, per completare il centrocampo insieme al regista Calhanoglu e all’altra mezz’ala Mkhitaryan. Sugli esterni confermati Dumfries e Dimarco, così come Lautaro Martinez e Thuram in attacco.
Cagliari-Inter probabili formazioni
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri, Zappa, Mina, Luperto, Augello, Makombou, Adopo, Zortea, Deiola, Gaetano, Piccoli.
INTER (3-5-2): Sommer, Bisseck, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram, Martinez L.
> Leggi le ultime news sull’Inter