Taremi Inter. L’attaccante iraniano ha recuperato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori nelle ultime due uscite in pre season dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino, quindi, avrà modo di valutare la miglior coppia d’attacco da schierare nella prima di campionato contro il Genoa prevista per questo sabato.
Taremi, Calhanoglu e Bastoni rientrati in gruppo nell’allenamento mattutino
Quattro gol nelle prime tre partite amichevoli, questo il biglietto da visita di Medhi Taremi ai tifosi nerazzurri. Il centravanti iraniano, però, è stato costretto a rinunciare alle ultime due uscite dell’Inter per via di un problema muscolare. Un recupero atteso e arrivato in tempi record, con il numero 99 che questa mattina si è allenato interamente con il gruppo e sarà quindi a disposizione per l’esordio dell’Inter in campionato, sabato a Marassi contro il Genoa. Per mister Inzaghi, dunque, la possibilità di scegliere chi schierare in attacco, potendo alternare Lautaro, Thuram e, appunto, l’iraniano. Il mercato in uscita non ha ancora sfoltito il reparto e quindi anche Arnautovic e Correa saranno al momento parte del gruppo nerazzurro. Il Tucu, che non ha trovato sin qui soluzioni soddisfacenti, ha comunque disputato tutte le partite della pre season dell’Inter e, se non dovessero esserci offerte dell’ultimo minuto, potrebbe ancora rientrare nel parco attaccanti a disposizione del tecnico.
In campo coi compagni, oltre a Taremi, si sono visti anche Bastoni e Calhanoglu, entrambi fuori col Chelsea solo per precauzione. Zielinski ha invece lavorato a parte sul campo e resta così in dubbio. È sicuramente out per la prima De Vrij, che proverà a tornare per la seconda o la terza di campionato.