Ultime notizie Inter e calciomercato

Notizie Inter e calciomercato

Buone notizie per Inzaghi: torna Barella ma non solo

HomeNews InterBuone notizie per Inzaghi: torna Barella ma non solo

Può sorridere Simone Inzaghi, che potrebbe finalmente avere tutta la rosa a disposizione. Infatti, in vista del match di campionato contro la Roma, dopo la sosta per le nazionali, dovrebbe tornare in campo Nicolò Barella, che ha saltato le ultime partite a causa di un problema muscolare. Probabile il suo rientro da titolare, anche se Frattesi lo ha sostituito bene nelle partite in cui il centrocampista sardo era indisponibile. Ma Inzaghi potrà contare a breve anche su un importante rientro, quello di Tajon Buchanan, che ha bruciato le tappe dopo la frattura della tibia nella scorsa Copa America.

LEGGI ANCHE  Rapporti con giocatori e media: i segreti di Inzaghi nell'analisi del mental coach

Barella e Buchanan in gruppo

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’esterno canadese tornerà ad allenarsi in gruppo settimana prossima, tra mercoledì e venerdì, dando così ad Inzaghi una soluzione in più sulle fasce. Infatti, mentre Dimarco ha iniziato alla grande la sua stagione, sia con l’Inter che con la Nazionale, sulla fascia destra Darmian e Dumfries hanno fornito prestazioni altalenanti, e il rientro di Buchanan può sparigliare le gerarchie sulle fasce.

Il canadese ha bruciato le tappe, con il suo recupero inizialmente fissato tra fine ottobre ed inizio novembre, ma tornerà prima a disposizione.

LEGGI ANCHE  Inter-Stella Rossa, formazioni ufficiali: tutto confermato, gioca Arnautovic

Mentre Barella ha totalmente smaltito l’infortunio, ed è pronto a riprendersi il posto da titolare sin dalla prossima partita di Serie A contro la Roma di domenica sera.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche: